Installiamo e configuriamo risponditori automatici e centralini per lo smistamento interno delle telefonate, così da disporre di un
numero unico in entrata e instradare le chiamate verso diversi interni.
Oltre ai sistemi di telefonia tradizionale realizziamo impianti telefonici su IP (VoIP - Voice over Internet Protocol), tecnologia nella quale la nostra esperienza sulle reti dati è strategica.
Il grande vantaggio di usare centralini e postazioni telefoniche VoIP è la possibilità di far viaggiare sullo stesso cablaggio strutturato sia i dati che le comunicazioni voce: ogni presa di rete può essere dedicata tanto al telefono quanto al PC o alla stampante.
Modifiche alla disposizione degli ambienti o cambi di numero e posizione dei dipendenti si gestiscono quindi via software in pochi click, senza richiedere alcun intervento sul cablaggio.
I centralini VoIP si integrano:
- con i CRM aziendali, per condividere la rubrica dei clienti e informazioni sulle chiamate;
- con le reti GSM, per instradare su cellulari e tablet le chiamate ricevute al numero fisso;
- con citofoni e videocitofoni, per rispondere ai visitatori senza installare una postazione interna.
In poche parole, ti assicurano
il massimo della flessibilità che la tecnologia telefonica consente.